Cookie preferences
Cookie preferences

SHOPBUY.IT IN POCHE PAROLE

ShopBuy Srls permette di comprare centinaia di prodotti a prezzi scontatissimi, fino al 70% circa del prezzo di mercato. Basta acquistare e aspettare il proprio turno. SEMPLICE

Il nostro e-commerce si basa sul concetto di acquisti cumulativi, un acquirente Prenota tramite acconto al 70% di sconto circa, ed entra in lista, aspetta che altri acquirenti con altri acquisti di QUALSIASI PREZZO compensino la differenza sul suo acquisto iniziale e riceve il prodotto al prezzo pagato. Cosi’ facendo voi vi aggiudicate un prodotto a prezzo scontato, maggiore sono gli acquisti minore sarà il tempo di attesa per riceve l’ordine.Solo per la lista a fasce gli ordini saranno inseriti nella fascia di prezzo appartenente in base al prezzo speso.

Alla fine del vostro ordine tramite la scelta del pagamento indirizzerete il acquisto o in lista unica chiamata VIP o in lista a fasce di prezzo.

Nota bene: il pagamento dell’anticipo non fa nascere il diritto al corrispettivo bene, tale diritto sorge con il raggiungimento del proprio posto in lista o nell’eventualità di riscatto a prezzo pieno.

NOSTRO SISTEMA DI ASSISTENZA

PER QUALUNQUE INFO O DELUCIDAZIONE TROVERAI ASSISTENZA SU TUTTI I NOSTRI MEZZI UFFICIALI, QUALI TELEFONO,E-MAIL, GRUPPO UFFICIALE TELEGRAM ,WHATSAPP,INDICATI SULLA NOSTRA HOME PAGE, OGNI GIORNO DALLE 09:30 ALLE 18:30. DAL LUNEDI AL VENERDI NON VI RESTA CHE ACQUISTARE E COMPRARE A PREZZI MAI VISTI !! BUON SHOPPING A TUTTI !!


DOMANDE FREQUENTI:

1) COME FACCIO AD ACQUISTARE SU SHOPBUY?

PER ACQUISTARE SU SHOPBUY BASTA ANDARE SU www.shopbuy.it registrarsi, scegliere il prodotto che si vuole acquistare, metterlo nel carrello,dopo di chè proseguire con il pagamento(una mail di conferma vi sarà mandata a conferma dell'operazione effettuata ). VI RICORDIAMO DI METTERE I DATI CORRETTI IN MODO DA POTERVI CONTATTARE PER QUALSIASI COMUNICAZIONE.

2) COME FACCIO AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Sul sito troverete tutti i dati per poter effettuare il Bonifico. Nella Causale è importante mettere  Riferimento ordine. II PAGAMENTO PAYPAL NON E’ PERMESSO perché non viene accettato in quanto il nostro metodo, ovvero di prenotazione, non e’ previsto nelle regole di paypal.

3) HO PAGATO ADESSO COME ENTRO IN LISTA?

Appena verificato il pagamento il tuo ordine sarà' contrassegnato come " in lista d'attesa ", se hai caricato la prova entro le ore 16:00 verrai visualizzato in lista entro le 18:00 della stessa giornata del caricamento della ricevuta, se carichi la prova dopo le ore 16:00 verrai visualizzato alle ore 18:00 del giorno successivo. La data e l'orario di riferimento di entrata in lista sara' quello dell'orario dell'ordine se pagato entro 12 ore,In caso contrario l'ordine si annullerà in automatico perdendo il posto in lista. Entro 72 ore dall'entrata in lista, verificheremo che il saldo sia stato realmente accreditato e si riceverà un email con lo stato " pagamento accettato ",E quando si aggiorna ? La lista sarà aggiornata dal lunedì al venerdì nelle ore suddette.Per la lista VIP non ci sono vincoli o limiti di fasce, qualunque acquisto fatto sul nostro sito, andrà’ a compensare l’acquisto in attesa,mentre per la lista a fasce di prezzo tutti gli acquisti che rientrano nella fascia di appartenenza sono utili per il compensamento.

4) VOGLIO CAMBIARE IL MIO ARTICOLO COME FACCIO?

Contatta lo Staff entro 2 giorni dall'acquisto e sarà possibile cambiare l'ordine,ma bisogna attenersi al prezzo speso. Si consiglia di pensare bene a quel che si vuole acquistare per ridurre al minimo i cambi evitando cosi di intasare la lista.

5) CI SONO LIMITI ?

Su Shopbuy.it abbiamo scelto un limite di 2 pezzi per articolo, e di 2500 € di spesa massima,questo dovrebbe consentire alle liste di scorrere più velocemente.

6) POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO?HO DIRITTO AL RIPENSAMENTO?

Assolutamente Si,ci sono 14 giorni di tempo dal momento in cui entri in lista per chiedere il 100% del rimborso.Rimborseremo solo dopo aver accertato il vostro pagamento ed entro 30 giorni dalla richiesta.Ricevuto il prodotto hai 14 giorni di tempo per il diritto di ripensamento così come dice la Legge Italiana. Per quanto riguarda la restituzione questa è concessa se il bene ricevuto non è stato usato,aperto dalla confezione originale ed è integro.Qualora il prodotto sia stato riscattato verrà restituita la somma versata per riscattare il prodotto e non quella della prenotazione. Scarica il modulo qui http://www.shopbuy.it/ordini/rimborsoshop.pdf Il modulo deve essere compilato e inviato tramite PEC(posta elettronica certificata) alla nostra PEC(shopbuysrls@pec.it),in alternativa è possibile mandare il modulo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo visualizzato in fondo alla home.

Per i clienti che hanno scelto lista VIP l'unica differenza è la penale del 5% fissata in caso di richiesta di rimborso.

7) DOPO IL COMPLETAMENTO DEL MIO ORDINE QUANTO DEVO ASPETTARE PRIMA DI RICEVERLO?

Dopo il completamento dovrete aspettare: 1 Che il bonifico o altro metodo venga a accreditato; 2 I 14 giorni del rimborso;3 La disponibilità della merce. Se l'ordine è completato in lista,i soldi sono già accreditati e sono trascorsi i 14 giorni disponibili per chiedere il rimborso, l'articolo se disponibile viene spedito il prima possibile, se non disponibile manterrete comunque il posto in lista per quando torna disponibile in magazzino ma di solito il conto da fare è 14 + 7 per preparare e recuperare la merce. Potrebbero esserci brevi ritardi per alcuni articoli.

8) CON CHE CORRIERE SPEDITE ?

Il Nostro Corriere è SDA. Solitamente consegna in 3/4 giorni lavorativi.

9) DOVE TROVO INFORMAZIONI IN MERITO ALLA SHOPBUY SRLS ?

Nel sito in basso troverete la partita iva in modo da poter controllare che sia tutto in regola.

10) MI E' ARRIVATO IL PACCO A CHI PASSO L'UNBOXING?

E' importante per noi che tu faccia un video dell'unboxing del pacco e passarlo  sul gruppo telegram così da poterlo caricare su youtube e far sì che la gente veda che il sogno di acquistare prodotti a prezzi molto scontati è una meravigliosa realtà!

11) SE DESIDERO EVITARE IL PROLUNGARSI DELL'ATTESA NELLA LISTA?

In qualsiasi momento vogliate, potete contattare lo staff e pagare al prezzo di mercato il  prodotto da voi scelto in modo da riceverlo subito(salvo tempi di spedizione).La cifra di prenotazione uscendo dalla lista si perde,quindi il prezzo di riscatto si intende esclusa la prenotazione.

12) AVRO' LA FATTURA?

Si assolutamente! L'importo pagato verrà fatturato, la fattura sarà disponibile quando l'articolo sarà spedito,o comunque se nel vostro profilo è presente il codice fiscale e tutti i vostri dati,vi sarà inviata insieme al prodotto

13) I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA ?

Certamente tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 24 mesi

14) COME POSSO CONTATTARE LO STAFF ?

Attenzione ai truffatori, non abbiamo bot o altro. Potete contattarci tramite email e attraverso il numero di telefono che vedete sul sito, tramite Whatsapp o tramite il gruppo Gruppo unico e ufficiale Telegram.